in

La recensione dell’ M2Tech Classic Integrated Amplifier un integrato vecchia scuola

M2Tech Classic Integrated Amplifier

Di nome e di fatto, l’ M2Tech Classic Integrated Amplifer è un “moderno” amplificatore appena nato dalla geniale penna di Marco Manunta. Questo integrato porta un abito classico, un design che riporta ai bei tempi andati, ma con tante concessioni alla conteporaneità, prima tra tutte la presenza di telecomando per tutte le funzioni e connettività WiFi per il controllo. M2TECH nota per le elettroniche half-size inaugura con questo Classic una linea di prodotti di dimensioni standard destinate a lasciare un segno. Il suono è solido, materico, di sostanza, e con tante piacevoli sfumature. Sicuramente da ascoltare.

M2Tech Classic in sala di ascolto

M2Tech Classic Integrated Amplifer cosa c'è da sapere

L’ M2Tech Classic Integrated Amplifer è un amplificatore in un certo senso old school perchè non prevede la presenza di un convertitore digitale analogico o altre funzionalità ormai diventate la normalità. Marco Manunta con questo amplificatore oltre a rivoluzionare il form factor dei sui prodotti ha ben pensato a chi un convertitore ed uno streamer già ce l’ha e ne è soddisfatto e quindi non vuole pagare un qualcosa che non è necessario. Solo ingressi analogici quindi, tra cui anche un ingresso phono MM/MC a componenti discreti, tre ingressi RCA e uno XLR bilanciato. Da segnalare poi la presenza di un preout. Altra caratteristica molto curiosa è l’assenza delle protezioni elettroniche ma non temete Marco Manunta ha pensato a delle soluzioni per tenere al sicuro i vostri diffusori. Se vi state chiedendo il perchè di questa scelta è semplice: a detta del costruttore le protezioni elettroniche degradano la qualità audio.  La potenza dichiarata parla di 60 Watt su 8 ohm e può contare su una sezione di alimentazione ben dimensionata per consentire il pilotaggio di un folto numero di diffusori.

I nostri G&G al lavoro

Disponibilità e varie

L’ M2Tech Classic Integrated Amplifer è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di listino di 4.900 Euro per maggiori informazioni potete visitare il sito del costruttore. 

Scritto da Audio 2G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Elac Debut 3.0 nuova serie, vecchie abitudini

Nuova serie JBL Stage 2: line-up diffusori dai prezzi interessanti