in

Ayre KX-8 preamplificatore a guadagno variabile

L’Ayre KX-8 è dotato di un vero controllo del volume a guadagno variabile; anche se con un approccio molto più semplice ed economico rispetto a quanto già visto sul preamplificatore KX-R.  

Ayre KX-8: scopriamolo

L’Ayre KX-8 può contare su un ottimo rapporto segnale/rumore in grado, a quanto detto dal produttore, di “liberare” la musica, a qualsiasi livello di volume. Costruito attorno alle innovazioni esclusive di Ayre, l’Ayre KX-8 include circuiti completamente bilanciati, con zero feedback, caratteristiche che conferiscono a questo preamplificatore un suono naturale, buona dinamica ed una riproduzione ricca di dettagli.

Il preamplificatore Ayre KX-8 consente agli utenti diverse opzioni di personalizzazioni in base alle proprie esigenze. Potrete infatti aggiungere una serie di ingressi digitali standard e ingressi USB o di rete, tutti opzionali, che lo renderanno idoneo alle esigenze di diverse tipologie di appassionati. Dotato di un massimo di otto ingressi digitali (Ethernet, USB, AES/EBU, S/PDIF (2) e Toslink (3) e cinque ingressi analogici (2 bilanciati, 3 sbilanciati), è pronto per essere l’hub centrale del vostro sistema Hi-Fi sia analogico che digitale. Con il modulo Ethernet installato, potrete contare sulla certificazione Roon Ready e riprodurre musica da servizi di streaming come Spotify, Qobuz e Tidal.

Il paradiso dei "cuffiofili"

L’Ayre KX-8 sarà un ottimo compagno di ascolti anche per i “cuffiofili” grazie al controllo del volume a guadagno variabile ed al sistema a feedback zero. Le connessioni  bilanciate e sbilanciate del pannello frontale, piloteranno le vostre cuffie, anche le più difficili, con l’ esclusivo circuito di amplificazione Diamond di Ayre e inoltre, sarà la prima volta che gli appassionati degli ascolti in cuffia potranno sperimentare i vantaggi della tecnologia a guadagno variabile.

I prezzi, dalle prime informazioni, dovrebbero aggirarsi attorno ai 6,400 Dollari ma per informazioni più precise vi rimandiamo al sito del produttore, dove troverete maggiori dettagli su rivenditori e distributori

Scritto da Audio 2G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Revival Audio Atalante 4: novità dal produttore francese

Soulnote A2 E

La recensione del Soulnote A2 E: integrato Hi-End solo linea