in

Focal Hadenys & Azurys ecco tutto quello che sappiamo

Focal Azurys

Le Focal Hadenys e Azurys sono le ultime novità in tema di cuffie per il produttore francese sinonimo di qualità e affidabilità.

ELEGANZA E QUALITA'

Focal Hadenys cuffia aperta che si ispira all' Adeano

Le Focal Hadenys sono delle cuffie aperte sul retro che si ispirano all’Adeano, un’era in cui si formò per la prima volta la Terra. Le Hadenys hanno un colore marrone che richiama la terra. Tanta tecnologia dietro queste cuffie tra cui ricordiamo il brevetto M-shaped, mutuato dai dirver in alluminio/magnesio da 40mm. Non poteva mancare il Il caratteristico padiglione con griglia ‘a nido d’ape’ che garantisce apertura e decompressione del driver. Il design leggero consente di poter effettuare ascolti comodi e prolungati. Ovviamente è un prodotto rigorosamente made in France.

Focal Azurys
FOCAL AZURYS

Focal Azurys: cuffia chiusa dai colori eleganti

Se non volete delle cuffie aperte ci sono le Focal Azurys, cuffie chiuse molto interessanti. Il nome Azurys deriva dalla pietra Azzurrite, nota per portare energia positiva, sicurezza e dinamismo.
Le nuove Focal Azurys sono pensate per farvi ascoltare musica in ogni contesto. Sono nate con lo scopo di offrire un sound coinvolgente, dinamico, dettagliato ma soprattutto autentico. La leggerezza, le dimensioni compatte e l’ottima vestibilità sono le caratteristiche che le rendono un compagno ideale per godersi la musica ovunque. Le Focal Azurys sono dotate dei medesimi driver brevettati M-shaped Focal da 40mm del modello Hadenys. L’estetica delle Focal Azurys rispecchia quella di Hadenys, con inserti in pelle a copertura dell’archetto ed il rivestimento dei cuscinetti e della parte interna dell’archetto in lana traspirante. Quasi scontato ma meglio ricordarlo, anche le Azurys sono rigorosamente made in France.

FOCAL HADENYS
FOCAL HADENYS

Disponibilità e prezzi

Le Focal Hadenys e Azurys arriveranno in Italia a Giugno 2024, con un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 699 e € 549. Cifre decisamente interessanti considerando il blasone del marchio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del distributore italiano.

Scritto da Francesco Taddei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

WiiM Amp e Indiana Line Nota 260 X

WiiM Amp + Indiana Line 260 X

I nostri G&G sono pronti per il Monaco Hi-End