in

GoldenEar la distribuzione italiana è affidata a Tecnofuturo.

GoldenEar, marchio americano fondato da Sandy Gross, già protagonista della nascita di brand del calibro di Polk Audio e Definitive Technology, può contare su un nuovo distirbutore per l’italia: Tecnofuturo.

GoldenEar: soluzioni per tutte le esigenze

GoldenEar nasce nel 2010 per opera di Sandy Gross, un uomo che da sempre è stato un vulcano di idee e che può contare su un grande spirito di iniziativa che l’ha portato ad essere tra gli imprenditori del settore audio più dinamici del pianeta. GoldenEar può contare su diverse line-up di prodotti in grado di soddisfare una moltitudine di esigenze. Infatti troverete diffusori per la stereofonia, canali centrali, subwoofer e tutto quello che può servire ad un appassionato del mondo audio. Quindi che vogliate mettere su un sistema audiofilo oppure, audio/video, GoldenEar può avere soluzioni dedicate a ciascuna di queste esigenze. A questo si aggiungono dei prezzi di listino, almeno sulla carta, decisamente interessanti. Un esempio sono i modelli da pavimento Triton Seven, diffusori da pavimento a tre vie che annoverano tra le loro caratteristiche principali un tweeter AMT e due radiatori passivi per un prezzo di 2.299 Euro. Per gli amanti dei diffusori da stand ci sono le Triton AON 3 a due vie con tweeter AMT e radiatore passivo che sono proposte ad un prezzo di listino di 1299 Euro. Last but don’t least, il diffusore top di gamma T66 un diffusore da pavimento mastodontico con subwoofer integrati che possono contare su una potenza di picco di 1000 watt e 500 watt rms controllati tramite DSP senza dimenticarci del tweeter AMT e molte altre feature interessanti. In questo caso il listino parla di prezzi che partono da 6.999 Euro.

Informazioni di servizio su disponibilità e rivenditori

I diffusori GoldenEar sono disponibili presso la rete vendita Tecnofuturo sul cui sito internet potrete trovare il listino prezzi.

Scritto da Audio 2G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Exposure 3510 CD

Exposure 3510 CD: dopo il giradischi ecco il CD

Il test dell’ SMSL DO300EX: l’alta fedeltà conveniente