in ,

Pro-ject Juke Box E1: basta premere play!

Con il nuovo Pro-Ject Juke Box E1 avrete bisogno di aggiungere solamente una coppia di diffusori o meglio ancora, acquistando il Juke Box E1 SET avrete anche quelli!

Pro-Ject Juke Box E1: nuova versione in arrivo

Il Pro-Ject juke Box E1 nella sua nuova versione è l’ennesima prova di quanto il vinile stia attirando sempre più persone verso il mondo dell’alta fedeltà. Tra questi troviamo anche tantissimi giovani che, sono sempre alla ricerca di soluzioni che strizzano un occhio alla convenienza e alla praticità. Il nuovo Pro-Ject E1 va a migliorare quanto di buono fatto con la precedente versione offrendo un prodotto in grado di offrire facilità di utilizzo coniugata ad una qualità che farà appassionare molti neofiti alla buona riproduzione musicale. Del resto Pro-Ject è uno dei produttori leader in tema di giradischi a livello mondiale e le loro grandi economie di scala gli permettono di sfoderare prodotti dalle buone prestazioni a prezzi decisamente appetibili. Il Pro-Ject Juke Box E1 in questa nuova versione può contare su un upgrade del braccio oltre ad un più semplice ed intuitivo passaggio da 33 a 45 giri. L’amplificazione a bordo può contare su una generosa potenza, parliamo infatti di 50 Watt. Dal punto di vista della connettività potrete contare oltre che sul prephono integrato sulla connettività wirless tramite Bluetooth che vi consentirà di riprodurre in streaming i vostri file musicali.

Vi basterà premere "play"

Il Pro-Ject Juke Box E1, come è facilmente intuibile, è basato sul fratello E1 quindi parliamo di un telaio lavorato tramite macchine CNC ed un braccio in alluminio preimpostato dalla fabbrica con annessa una testina Ortofon OM5 E. Le uniche operazioni da effettuare saranno posizionare il piatto e la cinghia. Le informazioni di riproduzione saranno ben visibili tramite il display mentre il volume potrà essere finemente regolato tramite un potenziometro a 32 step.

Disponibilità e prezzi del Pro-Ject Juke Box E1

Quattro le finiture disponibili per il Pro-Ject Juke Box E1: nero, bianco, rosso e noce. Il prezzo di listino parla di 649 Euro mentre per chi volesse il set completo con 300 Euro in più può acquistare anche i diffusori Speaker Box 5.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del distributore italiano.

Scritto da Francesco Taddei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il test dell’ SMSL DO300EX: l’alta fedeltà conveniente

Goldmund presenta nuovi speaker wireless