Il 15 agosto, puntuale come ogni anno, sono uscite le premiazioni EISA 2024. Per chi non lo sapesse EISA sta per Expert Imaging and Sound Awards ed è nata nel 1982 per opera di cinque caporedattori di riviste di fotografia europee riunitisi per selezionare per la prima volta “The Camera of the Year”. Questa fu la premessa per quella che oggi conosciamo come EISA e di cui, a questo link trovate maggiori informazioni. Di seguito vi riportiamo i vincitori della categoria alta fedeltà.
EISA 2024: tante conferme e qualche piccola novità
Alla luce di quanto emerso il 15 agosto, ci troviamo di fronte ad un mercato che, almeno a quanto proclamato dall’EISA, consolida la leadership di mercato di alcuni brand storici introducendo qualche piccola novità. Ora però scendiamo più nel dettaglio analizzando le varie categorie.
Musical Fidelity A1enthusiasts amplifer
Bowers and Wilkins 700 S3 Signature loudspeaker series
Rotel RAS-5000 streaming amplifer
Hegel H400 premium streaming amplifer
WiiM Amp Best Value Streaming Amplifer
Marantz Model M1 compact streaming amplifer
Austrian Audio The Composer High-End Headphones
Triangle Capella Premium Wireless Bookshlef Loudspeakers
Wilson Audio The Watt/Puppy High-End Loudspeaker
SVS Ultra Evolution Pinnacle Premium Loudspeaker
Monitor Audio Gold Seires 300 6G Floorstanding Loudspeaker
PSB Alpha IQ Best Wireless Bookshlef Loudspeaker
Hi-Fi Rose RA280 Integrated Amplifer
T+A R 2500 R Premium All In One Solution
Nad Masters M66 Streaming Preamplifer
DALI IO-12 Premium Wireless Headphone
Meridian Ellipse Premium Wireless Loudspeaker
Morel Biggie Portable Loudspeaker
Tante categorie per tutti i gusti
Oltre alla categoria dedicata all’alta fedeltà troverete una sezione con i premi EISA 2024 dedicata al mondo dell’audio video e molte altre ancora. A proposito di audio/video molti dei vincitori li abbiamo già riportati nel precedente paragrafo gli altri li trovate a questo link, tra questi segnaliamo il nuovo Marantz Cinema 30, il Primare SP25 Prisma ed il “tellurico” subwoofer Perlisten R18s alimentato dal suo amplificatore da ben 1 kW! Insomma, gli amanti della tecnologia non avranno che l’imbarazzo della scelta. Come avrete avuto modo di vedere alcuni vincitori li abbiamo già recensiti su queste pagine e altri molto probabilmente li recensiremo presto. Quindi non vi resta altro da fare che rimanere sintonizzati!
GIPHY App Key not set. Please check settings