Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve, sono un vostro “follouer”. La vostra recensione delle Spendor A4 mi ha irresistibilmente convinto a prenderle al buio, senza nemmeno ascoltarle. È stata una decisione molto azzeccata. Sono soddisfattissimo. Grazie!
Buongiorno,
Consigliare un prodotto comporta l’assunzione di una certa responsabilità. Ci fa quindi particolarmente piacere che Lei sia rimasto soddisfatto del suo acquisto.
Grazie per il riscontro che ci ha dato e
Cordiali saluti.
Ciao sono un nuovo follouer (su YouTube) oltreché vostro coetaneo
Volevo chiedervi un consiglio: posseggo con grande piacere le Spendor A6 che attualmente e per varie vicissitudini vengono pilotate (non ridete vi prego) da una accoppiata Quad66/306.
L’anno prossimo sicuramente avrò la disponibilità di cambiare l’amplificazione con una moderna (non sono un rimastone del vintange) e vi chiedo un consiglio su quale ampli integrato di scuola inglese può pilotare al meglio le Spendor.
Grazie
Pasquale
Bologna
Buonasera Pasquale,
fermo restando che consigliare un prodotto è una grossa responsabilità, ti consiglieremmo di provare presso il tuo rivenditore di fiducia le accoppiate Spendor/Sugden o ancora Spendor/Cyrus. Potrebbero essere due buone soluzioni ma prendi sempre i consigli di chiunque con le pinze e fidati del tuo orecchio!
P.s. continua a seguirci!